Sole 24 Ore: Project adv tra le eccellenze del made in Italy per l’advertising

Obiettivo della Project ADV (projectadv.it) è aiutare il cliente a monetizzare la propria Inventory pubblicitaria sul web attraverso un modello di remunerazione in programmatic.

Nata nel 2012, la ProjectADV è una concessionaria di pubblicità on-line che ha creato un network di siti organizzati in canali tematici per offrire ai clienti un progetto advertising dedicato alle sue specifiche esigenze.

La capacità di realizzare un “lavoro artigianale” è anche ciò che la differenzia da qualsiasi altro competitor.

«La nostra ricetta – spiega l’affiliation manager Roberto Genova – consiste nel confrontarci con il cliente nelle varie fasi del business, iniziando dalla preparazione dei MOCKUP pubblicitari, nei quali il cliente può rendersi conto del posizionamento dei banner sul suo sito prima che vengano pubblicati online. Così il risultato finale sarà come “disegnato su misura”, senza sorprese».

Questa la filosofia che ha permesso alla Project ADV di affermarsi anche tra le realtà del Nord, dove riscontra grandi consensi.

«Il nostro lavoro – conclude Roberto Genova – è da sempre il nostro migliore spot»

Fonte: ilsole24ore del 22/06/2016

By Published On: 24/06/2016

Leave A Comment