Vuoi sapere quanto ti costa promuovere una campagna a CPM? Usa i simulatori e contattaci per avere maggiori delucidazioni

FORMATI PUBBLICITARI PER CAMPAGNE A CPM

PERCHE' INVESTIRE IN CAMPAGNE A CPM

Le campagne a CPM sono delle particolari attività di promozione del brand pianificate in base al numero di visualizzazioni che i banner pubblicitari sviluppano.
I vantaggi di questo tipo di pubblicità sono che la campagna può essere indirizzata verso utenti specifici e settori commerciali ben determinati o addirittura selezionare determinati luoghi geografici dove effettuare la pubblicazione.
Esiste inoltre la possibilità di effettuare una campagna a CPM direttamente su uno o più siti prestabiliti.

COME ATTIVARE UNA CAMPAGNA A CPM

La nostra concessionaria vanta all’interno del proprio network oltre 200 siti web di diverse categorie e con traffico ben definibile attraverso appositi siti web.

Il funzionamento della campagna CPM è semplice, i formati pubblicitari sopra illustrati risultano per questo tipo di pubblicità i più interessati e quelli che riescono a fornire un ROI (Return on investiment) di buon livello.

Con i simulatori che trovi in questa pagina, puoi scegliere il o i formati su cui vuoi puntare, inserire il numero di impression e valutarne immediatamente il costo.
Non esitare a chiedere un appuntamento telefonico con un nostro affiliation specialist che in base alle tue esigenze potrà consigliarti più nel dettaglio come poter impostare la tua campagna e quali sono gli step operativi da attivare, partendo dalla “creatività” fino ad arrivare alle modalità di reportistica e controllo del proprio investimento.

Calcola il costo della tua campagna

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

TI AIUTIAMO A CAPIRE COME USUFRUIRE DEL CREDITO DI IMPOSTA 2020


Novità inserite nel decreto “cura Italia”. Il Bonus pubblicità 2020 è basato sul credito di imposta nella misura del 30% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari e non più sul valore incrementale.

A chi è rivolto: Imprese (piccole e grandi), lavoratori autonomi e enti non commerciali.
Cosa Finanzia: Investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa, quotidiana e periodica – anche on line! – sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali.

Projectadv concessionaria adv online