TI AIUTIAMO A CAPIRE COME USUFRUIRE DEL CREDITO DI IMPOSTA 2020

E' un banner rettangolare formato 300x250px con identica dimensione per visualizzazione in device desktop e mobile. Questo banner può essere posizionato sia in alto oppure può essere incorporato nel testo.
E' un banner rettangolare formato 970x250px visibile solo in device desktop. Lo stesso è talvolta chiamato "Billboard".
Questo banner normalmente viene posizionato nella parte alta della pagina.
E' un formato pubblicitario molto appariscente ma allo stesso tempo non invasivo per i contenuti del sito poiché si posiziona lungo il perimetro esterno del sito. Si tratta di un formato solo per device Desktop.
Le campagne a CPM sono delle particolari attività di promozione del brand pianificate in base al numero di visualizzazioni che i banner pubblicitari sviluppano.
I vantaggi di questo tipo di pubblicità sono che la campagna può essere indirizzata verso utenti specifici e settori commerciali ben determinati o addirittura selezionare determinati luoghi geografici dove effettuare la pubblicazione.
Esiste inoltre la possibilità di effettuare una campagna a CPM direttamente su uno o più siti prestabiliti.
La nostra concessionaria vanta all’interno del proprio network oltre 200 siti web di diverse categorie e con traffico ben definibile attraverso appositi siti web.
Il funzionamento della campagna CPM è semplice, i formati pubblicitari sopra illustrati risultano per questo tipo di pubblicità i più interessati e quelli che riescono a fornire un ROI (Return on investiment) di buon livello.
Con i simulatori che trovi in questa pagina, puoi scegliere il o i formati su cui vuoi puntare, inserire il numero di impression e valutarne immediatamente il costo.
Non esitare a chiedere un appuntamento telefonico con un nostro affiliation specialist che in base alle tue esigenze potrà consigliarti più nel dettaglio come poter impostare la tua campagna e quali sono gli step operativi da attivare, partendo dalla “creatività” fino ad arrivare alle modalità di reportistica e controllo del proprio investimento.