Vuoi sapere quanto ti costa promuovere una campagna a CPM? Usa i simulatori e contattaci per avere maggiori delucidazioni

FORMATI PUBBLICITARI PER CAMPAGNE A CPM

PERCHE' INVESTIRE IN CAMPAGNE A CPM

Le campagne a CPM sono delle particolari attività di promozione del brand pianificate in base al numero di visualizzazioni che i banner pubblicitari sviluppano.
I vantaggi di questo tipo di pubblicità sono che la campagna può essere indirizzata verso utenti specifici e settori commerciali ben determinati o addirittura selezionare determinati luoghi geografici dove effettuare la pubblicazione.
Esiste inoltre la possibilità di effettuare una campagna a CPM direttamente su uno o più siti prestabiliti.

COME ATTIVARE UNA CAMPAGNA A CPM

La nostra concessionaria vanta all’interno del proprio network oltre 200 siti web di diverse categorie e con traffico ben definibile attraverso appositi siti web.

Il funzionamento della campagna CPM è semplice, i formati pubblicitari sopra illustrati risultano per questo tipo di pubblicità i più interessati e quelli che riescono a fornire un ROI (Return on investiment) di buon livello.

Con i simulatori che trovi in questa pagina, puoi scegliere il o i formati su cui vuoi puntare, inserire il numero di impression e valutarne immediatamente il costo.
Non esitare a chiedere un appuntamento telefonico con un nostro affiliation specialist che in base alle tue esigenze potrà consigliarti più nel dettaglio come poter impostare la tua campagna e quali sono gli step operativi da attivare, partendo dalla “creatività” fino ad arrivare alle modalità di reportistica e controllo del proprio investimento.

Calcola il costo della tua campagna

Calcola il valore della campagna usando il banner 300X250:
Numero di impression da acquistare:
Importo della campagna: €. 0,00
Calcola il valore della campagna usando il banner 970X250:
Numero di impression da acquistare:
Importo della campagna: €. 0,00
Calcola il valore della campagna usando il banner Skin:
Numero di impression da acquistare:
Importo della campagna: €. 0,00
FISSA UN APPUNTAMENTO TELEFONICO ADESSO CON UN NOSTRO AFFILIATION SPECIALIST >>

Preferenza per l'appuntamento telefonico:
Dal lun. al Ven.LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdì
MattinaPomeriggiomattino o pomeriggio
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy
Esprimo il consenso all'attività di consulenza commerciale per poter ricevere la vostra proposta
l'invio da parte di Projectadv Srl di messaggi promozionali futuri incluso l'accettazione del servizio gratuito di mailing-list

TI AIUTIAMO A CAPIRE COME USUFRUIRE DEL CREDITO DI IMPOSTA 2020


Novità inserite nel decreto “cura Italia”. Il Bonus pubblicità 2020 è basato sul credito di imposta nella misura del 30% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari e non più sul valore incrementale.

A chi è rivolto: Imprese (piccole e grandi), lavoratori autonomi e enti non commerciali.
Cosa Finanzia: Investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa, quotidiana e periodica – anche on line! – sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali.