Implementazione della raccolta publicitaria
Ecco i servizi che proponiamo ai nostri affiliati, grazie all’applicazione delle tecniche e delle tecnologie descritte in questa pagina abbiamo la possibilità di proporre soluzioni per:
Programmatic RTB
Abbiamo sviluppato un nostro modello di raccolta indiretta, nel quale ci avvaliamo della collaborazione di Google e di altre importanti piattaforme distributive di advertising online, che ci permettono di massimizzare la monetizzazione degli spazi pubblicitari, attraverso un costante e dedicato lavoro analitico dei nostri advertising consultants.
Abbiamo integrato alla piattaforma distributiva di advertising online (Doubleclick for Publisher) i vari add-on che ci consentono di operare anche su VIDEO ADV, MOBILE ADV, REAL TIME BIDDING, sia a livello nazionale che internazionale.
Header Bidding
L’Header Bidding: una tecnologia che consente agli editori di mettere la propria inventory a disposizione di più sorgenti di domanda, per esempio DSP o Ad Network, in maniera simultanea, al fine di fare visualizzare l’adv che viene offerto al cpm più alto, in tempo reale.
Reservation o Preferred deal
Attiviamo campagne ADV in Reservation o Preferred deal ovvero mediante accordi con i centri media e le agenzie a CPM e impression concordate, molto superiori ai CPM ottenuti in Open Market.
Inoltre siamo in grado di monetizzare su alcuni formati anche in presenza di AdBlock.